IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA


CIG:ZBF18988A4
Struttura proponente:Comune di Casaletto Spartano
84001470651
Oggetto del bando:IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
Procedura di scelta del contraente:procedura negoziata previa pubblicazione del bando
Importo di aggiudicazione:429.00
Data di effettivo inizio:18 febbraio 2016
Data di ultimazione:24 febbraio 2016
Importo delle somme liquidate:2016: 429.00
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

EASY SERVICE DI FALCE CARLO C. VIA G. AMENDOLA CASALETTO SPARTANO FLCCRL63D02B888X - IT

Elenco degli operatori aggiudicari

EASY SERVICE DI FALCE CARLO C. VIA G. AMENDOLA CASALETTO SPARTANOFLCCRL63D02B888X - IT
Close

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi